In forma e sempre connessi con Garmin Vívosmart

È vívosmart, il dispositivo ultimo nato di casa Garmin che “monitorizza” lo stile di vita di chi lo indossa per migliorarne la qualità e renderlo più attivo attraverso obiettivi quotidiani da raggiungere o invitando ad alzarsi e muoversi quando da troppo tempo si rimane immobili in un singolo posto.

Leggero e comodo da indossare grazie alla particolare forma sottile del suo display touchscreen, vívosmart ha una batteria con un’autonomia di circa sette giorni ed è impermeabile fino a 50 metri, così da poter essere indossato sotto la doccia, in mare o in piscina senza problemi, per poter avere sempre sott’occhio il proprio livello di benessere fisico.

Il display “vedo non vedo”. Garmin vívosmart prevede un display touchscreen OLED completamente integrato al cinturino, particolarità che lo rende molto elegante e indossabile in ogni circostanza. Si adatta alla lettura dei dati sia sul polso destro che su quello sinistro, con l’opzione di prevedere la lettura in formato orizzontale o verticale (la messaggistica sarà visualizzata sempre orizzontalmente).

Inoltre, si può impostare vívosmart come sveglia mattutina: all’ora prevista una vibrazione avviserà in maniera discreta che è arrivato il momento di alzarsi.

La fitness band vívosmart potrà essere abbinato ad una fascia cardio e funzionare così come un vero e proprio sport watch, rilevando dati ancora più precisi su frequenza cardiaca, calorie bruciate e tanto altro. Per gli amanti del ciclismo invece da segnalare la possibilità di associarlo al nuovo sensore di velocità Garmin, visualizzando sul display a quale velocità media si sta pedalando.

Garmin vívosmart sarà disponibile nei migliori punti vendita a partire da ottobre ad un prezzo al pubblico consigliato di 169,00 Euro e di 199,00 Euro con fascia cardio inclusa solo nelle colorazioni nero e grigio.

+INFO | GARMIN


prodotti in offerta


sponsor tecnici