IFA 2014: Pioneer presenta un ciclo-computer ad alte prestazioni

SGX-CA500, creato con uno stile compatto e leggero è pensato per un montaggio facilitato e per un ampio utilizzo. Fornito di display LCD bianco e nero ad alta visibilità anche in ambienti esterni, resiste all'acqua e può essere utilizzato tanto in allenamenti quanto durante le gare.

Utilizzato in combinazione con i sensori di monitoraggio pedalata della serie SGY-PM910H e SGY-PM900H, permette di ottenere il calcolo di "grandezza" e "direzione della forza" in 12 punti di ogni pedalata destra e sinistra.

Visualizzando graficamente e in tempo reale l'andamento della pedalata, si può programmare un nuovo allenamento migliorando le proprie abilità. Installando il sensore ANT+™ , è possibile visualizzare una varietà di dati combinando vari sensori.

Oltre a disporre di grafici indipendenti della pedalata, è possibile calcolare l'efficacia, la potenza, la cadenza, la distanza, la velocità della pedalata, il numero dei battiti cardiaci (tramite cardiofrequenzimetro da abbinare), la temperatura atmosferica, la pressione atmosferica, l'altitudine e la pendenza, per un totale di oltre 100 tipi di dati visualizzabili.

Dai 16 schemi preimpostati si possono creare schemi di visualizzazione per il supporto di tutte le modalità di corsa, sia durante gli allenamenti che durante le gare. Il touch-panel resistivo vanta una ottima facilità nelle operazioni anche indossando guanti integrali.

Ingrandire o rimpicciolire le informazioni visualizzate e cambiare pagina diventano operazioni semplici e intuitive. E, al termine dell'attività, la connessione Wi-Fi del SGX-CA500 consente di analizzare i dati immessi e di caricarli sul servizio Web "Cyclo-Sphere". Grazie alla facile connessione USB al PC, è possibile inoltre controllare i dati tramite dispositivi tablet o affini.

+INFO | PIONEER CYCLESPORTS


prodotti in offerta


sponsor tecnici