×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/ekoi_fitfirst

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/ekoi_fitfirst

EKOÏ Fit First: l’inserto centrale in elastomero funziona…

EKOÏ Fit First: l’inserto centrale in elastomero funziona… EKOÏ Fit First: l’inserto centrale in elastomero funziona…

Abbiamo pubblicato qualche settimana fa l’articolo dedicato ai Fit First, occhiali da sole di EKOÏ testati con successo dalla squadra QUICK STEP FLOORS sulle strade impegnative del Pro Tour e finalmente, dopo il nostro test su strada, possiamo dire che l’inserto centrale in elastomero funziona per davvero.

Gli occhiali sono spesso troppo larghi o stretti e possono essere causa di fastidio e a volte addirittura di dolori. Se troppo stretti comprimono la faccia, se invece troppo larghi si muovono con ogni buca.

Quando Tom Boonen incontrò gli ingegneri di EKOÏ espresse lui stesso il desiderio di un occhiale che calzasse perfettamente. FIT FIRST è la risposta.

Grazie all’inserto in elastomero al centro della montatura gli occhiali si adattano facilmente ad ogni tipo di morfologia facciale (stretto, regolare, largo) per una tenuta sicura senza essere eccessivamente stretti o mobili. L’inserto ammortizza inoltre le turbolenze e fa sì che l’occhiale non scivoli giù dal naso, indipendentemente dal terreno (Sterrato / MTB / Cyclocross o Running).

Li abbiamo indossati nel corso della nostra ultima RideLondon-Surrey e siamo rimasti notevolmente sorpresi dalla loro comodità e leggerezza: alle volte sembra proprio di non averli addosso.

Le lenti che equipaggiano il modello ricevuto in prova restituiscono una perfetta scala cromatica e, grazie alle feritoie presenti nella parte alta delle lenti stesse, potete dimenticare la spiacevole sensazione di vedere attraverso un velo: il vapore acqueo si disperde infatti velocemente e la visione è sempre nitida e perfetta.

I Fit First sono disponibili in 7 colori e con 7 diversi tipi di lenti in policarbonato, 100% anti UVA, UVB, UVC con prezzo che va dai 49,99€ ai 99,99€ secondo il tipo di lente.

Potete trovarli direttamente sul sito di Ekoi.

{gallery}ekoi_fitfirst:::0:0{/gallery}

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici