Print this page

8 grammi per il portaborraccia da record di Carbonworks

By 11 Settembre 2017
5 grammi per il portaborraccia Carbonworks 5 grammi per il portaborraccia Carbonworks

8 grammi. A tanto si è fermata la nostra bilancia digitale quando abbiamo pesato il portaborraccia che vedete in foto.

E’ quasi sicuramente il componente più leggero mai provato finora e molto probabilmente anche la gabbietta più leggera esistente in commercio.

Realizzato dagli artigiani di Carbonworks, azienda tedesca specializzata in prototipazione e realizzazione di modelli in carbonio e fibre composite, il portaborraccia è disponibile anche nella versione non trattata “ultralight”, di soli 5 grammi.

previous arrow
next arrow
Full screenExit full screen
ArrowArrow
Slider

La parte principale su cui alloggia la borraccia è composta da un tubo in carbonio del diametro di pochi millimetri che avvolge l’armatura interna, realizzata sempre nello stesso materiale. Una piccola linguetta nella parte bassa, su cui è anche apposto il nome dell’azienda impedisce alla borraccia di scivolare verso il basso.

I due fori con distanza standard di cui è dotata sono progettati per alloggiare le viti di fissaggio, fornite nella confezione, e mantenere le teste perfettamente a livello della struttura.

Costo al pubblico di 59,80 euro, sicuramente più alto della media ma assolutamente proporzionato alla particolarità dell’oggetto.

Per maggiori informazioni o per acquistare il portaborracce collegatevi al sito www.carbonworks.de

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Potrebbe interessarti anche...