
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Amate le bici e magari ne possedete più di una? Quasi sicuramente allora sarete anche voi circondati da caschi: uno per la strada, uno da mtb e se siete fra quelli che praticano triathlon magari anche uno aero per migliorare le vostre prestazioni o sperare almeno di farlo…
E se poi come me amate anche le bici gravel ecco che diventa tutto ancora più complicato. Non appena consideriamo i prezzi di ogni singolo modello e magari, vista la brutta stagione e le basse temperature, pensiamo di acquistare anche un buon sottocasco, ecco che le nostre finanze saranno messe a dura prova dalla nostra passione.
In nostro aiuto arriva però Bollé con il suo “The One” testato da noi nella versione “Premium”, quella, per intenderci, completa di tutto.
Una volta aperta la confezione ci troviamo dinanzi al più completo set di accessori mai ricevuto prima. Oltre naturalmente al casco in colorazione “all black” opaco con inserti “carbon look” lucidi, troviamo nell’ordine:
Oltre ad essere così completo, possiamo assicurarvi che il “The One” di Bollé è anche progettato per un utilizzo veramente a 360 gradi: 31 fori di aerazione e possibilità di copertura parziale o intera, alloggiamento anteriore specifico per poggiare e fissare i vostri occhiali, sistema di regolazione posteriore a rotellina bidirezionale Click-to-Fit™ per una perfetta stabilità e vestibilità.
Nulla sembra lasciato al caso. Il casco, nella misura M da noi testata pesa 282 grammi.
E' disponibile, oltre che nella colorazione che vedete in foto anche in bianco con inserti neri, nero/ rosso, blu/bianco/rosso e nella forse più femminile colorazione bianca con inserti verde acqua.
3 le misure a disposizione per accontentare proprio tutti e prezzo di listino di € 149,90 per la versione Premium e 119,99 nella versione Standard, senza cover superiori.
Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...