Litelok Silver: su Kickstarter la seconda generazione del famoso lucchetto Featured

Litelok Silver: su Kickstarter la seconda generazione del famoso lucchetto Litelok Silver: su Kickstarter la seconda generazione del famoso lucchetto

Quaklche mese fa abbiamo testato il fratello maggiore e oggi possiamo darvi la notizia che anche il "piccolo" della famiglia Litelok, ha appena triplicato la somma di finanziamento richiesta su Kickstarter, nota piattaforma mondiale di crowdfunding.

Prenderà il nome di Silver e, una volta in produzione, speriamo al più presto, sarà una delle "cinture antifurto" più leggere sul mercato. Tre le versioni proposte: la più corta misurerà 52 centimetri e peserà 630 grammi, la più lunga sarà di 85 cm con un peso totale di 830 grammi, mentra la intermedia misurerà 70 cm con un peso di 730 grammi.

lite2

Anche in questo caso ci sarà la possibilità di assicurarlo alla bicicletta o porlarlo come una cintura, pronti ad utilizzarlo quano necessario e, grazie alla sua particolare caratteristica sarà possibile assicurare la bici anche ad elementi dalla forma insolita, al contrario dei classici lucchetti ad U.

Per poter essere fra i primi a ricevere uno dei nuovi Litelok Silver, basta collegarsi alla pagina web del progetto e fare un' offerta.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...