Svolta Bag, il primo zaino-borsa in preordine su Kickstarter Featured

Svolta Bag, il primo zaino-borsa in preordine su Kickstarter Svolta Bag, il primo zaino-borsa in preordine su Kickstarter

Sentier, azienda che sviluppa prodotti per l’ambito urbano e l’avventura, caratterizzata dalla missione di migliorare l’esperienza nell’uso della bicicletta, ci riprova.

Questa volta, a essere lanciata su Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding, è Svolta, è il primo zaino ad alta performance che in pochi secondi si trasforma in una performante borsa da manubrio per qualunque bicicletta.

Svolta può essere montata in pochi secondi e in maniera sicura su qualunque manubrio di bicicletta, senza nessun attrezzo.

Come zaino la performance è garantita dal volume principale stagno e da spallacci e imbottiture che offrono una giusta distribuzione dei carichi, per garantire massimo comfort ed ergonomia anche con carichi pesanti.

2

Come borsa manubrio ha una capacità di 4L e come zaino roll-top fino a 18L.

Completamente stagna e realizzata in Nylon antistrappo spalamato di Poliuretano, Svolta è stata progettata per durare a lungo e resistere a qualunque situazione.

Svolta Bag è perfetta per il viaggio e l’avventura come per il commuting quotidiano, diventando il miglior compagno nelle giornate in bicicletta indipendentemente dalla durata del tragitto!

Cosa aspettate ancora? Visitate la pagina dedicata e partecipate in massa al finanziamento del progetto...

Irene Mionetto

Bici, bici e ancora bici... Irene è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...