19 giorni a Natale: stop ai furti con Hexlox Featured

19 giorni a Natale: stop ai furti con Hexlox 19 giorni a Natale: stop ai furti con Hexlox

Le idee più semplici sono spesso le più geniali e se esistono già in commercio tanti tipi di sistemi antifurto per proteggere la propria bicicletta, sono in pochi quelli che pensano invece a proteggere i singoli componenti. Oltre al furto della bici in se, non è raro veder sottratti alla propria due ruote quelli che sono i suoi "organi vitali": ruote, manubrio, sellino o accessori vari.

hex2

In questa direzione va proprio l'idea di un "sistema antifurto" per singoli pezzi, che possa quindi essere acquistato per proteggere uno solo o l'intera gamma dei nostri componenti. L'idea che sta alla base del sistema antifurto Hexlox è quella di impedire l'uso della chiave a brugola da parte di malintenzionati, inserendo all'interno del foro esagonale uno speciale inserto magnetico rimovibile solamente grazie al suo adattatore.

Sono disponibili ovviamente diverse combinazioni di inserti, per proteggere uno solo o tutti i componenti della propria bicicletta con prezzi che vanno dai 36 euro per la coppia ai 72 euro per 5 inserti.

Per i vostri regali natalizi potete visitare direttamente il sito di Hexlox: avete tempo fino al 19 dicembre per la sicurezza che il vostro regalo arrivi in tempo per il giorno di Natale.

 

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.