13 giorni a Natale: Velosock, proteggi la tua bici o la tua casa...

13 giorni a Natale: Velosock, proteggi la tua bici o la tua casa... 13 giorni a Natale: Velosock, proteggi la tua bici o la tua casa...

Per il ciclista è più importante proteggere la propria bici, per la sua compagna, moglie o fidanzata proteggere invece il pavimento dallo sporco che la bicicletta può portare in casa.

Grazie a Velosock, da oggi tutti possono dormire sogni sereni e grazie ad un regalo sarà possibile cogliere due piccioni con una fava.

Velosock è una custodia realizzata in materiale elastico e quindi utilizzabile per qualsiasi tipo di bicicletta che, racchiudendo al suo interno, dalla parte bassa, la nostra amata due ruote, protegge l'ambiente circostante da tutto ciò che la bicicletta potrebbe trasportare: fango, sporco, acqua e tanto altro ancora.

Basta avvolgere la custodia alla bicicletta e ogni ciclista avrà un problema in meno a cui pensare. Disponibile con diverse grafiche e colorazioni, Velosock può essere acquistato direttamente sul sito dell'azienda ad un prezzo di 45 euro per la custodia a tinta unita in 3 diversi colori o a 55 euro per la versione a fantasia.

Un regalo utile e particolare per ogni amante della bicicletta.

Ada Pais

Bici, bici e ancora bici... Ada è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...


prodotti in offerta


sponsor tecnici