4 giorni a Natale: Adidas Zonyk Pro e Aero Midcut Pro

4 giorni a Natale: Adidas Zonyk Pro e Aero Midcut Pro 4 giorni a Natale: Adidas Zonyk Pro e Aero Midcut Pro

Disponibili sia nella versione “Pro”, quella da noi testata che nella “Aero Midcut Pro” con la sola parte superiore della montatura, il modello Zonyk di Adidas Sport Eyewear ci riporta al passato con un look in pieno stile anni 90, tanto in voga oggi nelle passerelle di moda.

Entrambi i modelli sono disponibili in 2 differenti misure, S ed L, e una infinità di varianti caratterizzate da colori, tipologia, colorazione delle lenti e tanto altro.

Colori e contrasti sono i punti di forza dal punto di vista del design, da quello invece tecnico, spiccano fra tutti un comodissimo inserto interno in spugna tergisudore, il sistema Climacool, che evita la condensa impedendo all’aria calda di offuscarvi la vista, il nuovo sistema Double-Snap Nose Bridge, che permette di adattare l’occhiale in base alla forma del naso, e la tecnologia Lens Lock System, che consente di cambiare le lenti in un batter d’occhio in estrema sicurezza.

adi2

Molto avvolgenti e protettivi anche in presenza di forte vento laterale, gli Zonyk Pro sono stati realizzati basandosi sull’apporto non solo di atleti di classe mondiale ma anche di quello degli utilizzatori di tutti i giorni.

Gli Zonyk Pro, grazie alle loro aste laterali flessibili si adattano perfettamente ad ogni tipo di casco così come alle varie conformazioni del viso umano.

Disponibili indicativamente (il prezzo può variare in base al tipo di lente e al colore della montatura) ad un prezzo al pubblico di 209 euro per gli Zonyk Pro e di 249 per il modello Aero Midcut Pro, possono essere acquistati nei migliori negozi di ottica o di articoli per ciclismo.

Potete trovare tutte le varianti sul sito di Adidas Sport Eyewear

Ada Pais

Bici, bici e ancora bici... Ada è una grande appassionata di biciclette e di tutte le curiosità che girano attorno al monde delle due ruote a pedali...


prodotti in offerta


sponsor tecnici