Performance e Lifestyle: Scicon presenta i suoi nuovi occhiali ad alte prestazioni Featured

Performance e Lifestyle: Scicon presenta i suoi nuovi occhiali ad alte prestazioni Performance e Lifestyle: Scicon presenta i suoi nuovi occhiali ad alte prestazioni

SCICON, azienda italiana già conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per la qualità delle sue borse ed accessori da bici, presenta oggi una linea di occhiali sportivi dalle alte prestazioni, nati in collaborazione con Essilor® Sun SolutionTM, leader nella progettazione e produzione di apparecchiature di visione di alta qualità.

Progettati per ciclisti, triatleti e sportivi in generale i due modelli Aerotech e Aerocomfort della gamma Performance, più “cool” e modaioli invece quelli della categoria Sport Lifestyle, ma accomunati da caratteristiche e prestazioni di altissimo livello e soprattutto realizzati interamente in Italia.

I due modelli della linea Performance sono disponibili in quattro colorazioni, rosso, argento, bronzo, blu ed equipaggiati con lenti fotocromatiche SCN-XT, intercambiabili nel modello Aerotech e doppie per quello Aerocomfort. Le lenti, disponibili in due dimensioni, sia standard che XL, sono realizzate in NXT® (marchio di Essilor® Italia), polimero speciale originariamente formulato negli anni '90 per realizzare i parabrezza degli elicotteri d'attacco.

La categoria Sport Lifestyle comprende invece tre modelli: Cover, Protector e Phantom, con montatura in Grilamid TR90 e lenti piatte a distorsione zero che offrono una protezione UV pari al 100%. La gamma è disponibile in tre varianti colore.

Due i prezzi al pubblico: 250 euro per i modelli della Performance collection e 125 euro per quelli della Lifestyle collection.

Maggiori informazioni sul sito di Scicon

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici