Litelok Silver, il lucchetto cool, leggero e indossabile Featured

Litelok Silver, il lucchetto cool, leggero e indossabile Litelok Silver, il lucchetto cool, leggero e indossabile

il Litelok Silver ha ottenuto un rating Silver dalla Sold Secure, una delle più importanti aziende britanniche che si occupano di testare prodotti e materiali ed ha passato indenne diversi tentativi di effrazione

Basta con catene appese alla propria bici o con lucchetti sempre sporchi di fango e grasso. Leggero, flessibile e anche abbastanza "cool" alla vista, il Litelok Silver è uno dei pochi modelli di lucchetto da bici che è anche possibile indossare come una cintura, per poterlo trasportare sempre in maniera comoda e sicura.

 

Nato grazie ad una campagna di finanziamento tramite Kickstarter, il Litelok Siler, secondo modello dell'azienda britannica con a capo Neil Barron, designer ed ingegnere aeronautico gallese, ha raggiunto in men che non si dica il traguardo delle 25.000 sterline, punto di partenza per la sua nascita, quadruplicando di fatto le offerte, che hanno superato le 105.000 sterline.

Il particolare lucchetto disponibile in tre misure e dal peso di soli 630 grammi, nella sua versione da 52 centimetri di lunghezza, è realizzato in una resistentissima lega di acciaio aerospaziale temprato e dotato di una pratica e robusta chiusura verticale brevettata.

Ma oltre ad essere molto particolare alla vista, il Litelok è soprattutto un ottimo antifurto per la vostra bicicletta: ha ottenuto un rating Silver dalla Sold Secure, una delle più importanti aziende britanniche che si occupano di testare prodotti e materiali ed ha passato indenne diversi tentativi di effrazione.

litelok silver4

Ad ulteriore prova della sua bontà, al Litelok Silver può essere associata, al momento dell'acquisto anche una particolare assicurazione sul furto della propria bici, dal costo di poche decine di euro annue.

Il lucchetto può essere acquistato direttamente sul sito di Litelok ad un prezzo di 89,95 euro per la versione da 52 centimetri, da noi testata.

ArrowArrow
Slider

Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale

 

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...