
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Lo abbiamo visto in anteprima ad Eurobike, la fiera annuale dedicata al ciclo e ad i suoi accessori e l’idea che sta alla base del progetto ci è anche piaciuta: non si può rubare o distruggere quello che non c’è.
SeatyGo è infatti una sella rimovibile in pochi secondi dal suo alloggiamento, è compatibile con tutti i modelli di bicicletta e risolve i principali problemi che prima o poi ogni ciclista, specialmente chi utilizza la propria due ruote in città, ha avuto:
Rimuoverla è facilissimo e il gesto prende solamente pochi secondi: basta sganciare il fermo anteriore e il gioco è fatto.
3 sono i modelli (e tre le colorazioni, rosso, nero o grigio) proposti al momento grazie sulla piattaforma di finanziamento:
SeatyGo può essere ordinata da subito, direttamente dalla pagina dedicata di Kickstarter ad un prezzo 60 dollari contro gli 85 ai quali sarà venduta in seguito, solamente per i primi che la prenderanno parte alla campagna di finanziamento.
Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.