Scicon Aerotech: belli, leggeri e ultraresistenti Featured

Scicon Aerotech: belli, leggeri e ultraresistenti Scicon Aerotech: belli, leggeri e ultraresistenti

Peso minimo grazie al telaio realizzato in poliammide Grilamid® TR90, elevata resistenza agli urti, resistenza chimica e soprattutto un rapidissimo passaggio dalla colorazione leggermente fumé a quella totalmente scura, grazie alle lenti fotocromatiche SCN-XT® realizzate in collaborazione con Essilor® Sun SolutionTM, marchio di riferimento nella progettazione e produzione di apparecchiature per la visione di alta qualità, gli occhiali Aerotech, realizzati interamente in Italia, sono una delle ultime “chicche” presentate da Scicon, azienda leader nella realizzazione di borse e accessori per bici ad alte prestazioni.

Scicon Aerotech

Pensati per ciclisti, triatleti e sportivi “dinamici”, gli Aerotech fanno parte della famiglia Performance, nata con lo scopo di offrire il massimo in fatto di prestazioni, tecnologia e design. Gli occhiali sono dotati di aste Flexi Fit con punte regolabili, rivestite in materiale elastomerico termoplastico per garantire che siano tenuti al sicuro intorno alla testa. Le lenti SCN-XT che equipaggiano esclusivamente la gamma Performance sono realizzate in NXT® (marchio di fabbrica di Essilor® Italia), un polimero speciale originariamente formulato nel 1990 per i parabrezza degli elicotteri d'attacco e disponibili in quattro colorazioni, rosso, argento, bronzo, blu e due misure di lente, normale o XL.

scicon 5

Ma non è tutto: oltre a scegliere la colorazione delle lenti è infatti possibile scegliere quella della montatura superiore fra nera lucida, bianca lucida o ghiaccio opaca e persino i piccoli inserti laterali e i semi-frame inferiori, oltretutto rimovibili per una visione ancora più libera dello spazio attorno a noi.

Nella confezione oltre alla custodia morbida in microfibra troviamo anche 2 coppie di di naselli in silicone intercambiabili a doppio clic che garantiscono la perfetta vestibilità per ogni viso.

Gli Aerotech possono essere acquistati direttamente online, sul sito di Scicon, ad un prezzo di 250 euro.

 

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale

 

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...