Lezyne KTV Pro Smart, le luci si fanno intelligenti Featured

By 15 Gennaio 2020
Lezyne KTV Pro Smart, le luci si fanno intelligenti Lezyne KTV Pro Smart, le luci si fanno intelligenti

All’apparenza sembrano una normale coppia di luci da bici, ma guardandole bene si noterà un piccolo logo che fa bella mostra di sé sullo chassis esterno. La tecnologia “Smart Connect” che accompagna queste particolari luci, è infatti una innovativa “trovata” del marchio americano Lezyne e permette non solo di associare tutti i dispositivi che ne sono equipaggiati ad una App proprietaria e gratuita denominata LED Ally, disponibile sia per iOS che per Android, ma anche di regolarne, attraverso la stessa diversi parametri, quali la modalità di lampeggio o l’intensità e di visualizzare lo stato della batteria ed il corretto funzionamento.

lezyne ktv 2

Una volta associate le luci sarà inoltre possibile accenderle entrambe da uno solo dei due dispositivi.

200 i lumens massimi per la lampada anteriore per una durata di circa 6 ore e 30 minuti con una singola carica. 75 quelli massimi invece per la posteriore e una durata massima di circa 10 ore. Grazie alla sua particolare forma, la luce posteriore può essere utilizzata sia su tubi sella tondi che aero.

Entrambi i dispositivi sono ricaricabili in circa 3 ore grazie alla comoda presa USB posta a bordo unità. Peso di circa 100 grammi per la coppia e prezzo di listino di 64,99 euro.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

Bicimagazine non ha ricevuto alcun compenso per questo articolo. Il suo contenuto è quindi assolutamente onesto ed imparziale

 

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...