Flite Boost #RVV20 Limited Edition: da Selle Italia con dedica alla vittoria di Mathieu Van Der Poel al Giro delle Fiandre Featured

By 22 Dicembre 2020
Flite Boost #RVV20 Limited Edition: da Selle Italia con dedica alla vittoria di Mathieu Van Der Poel al Giro delle Fiandre Flite Boost #RVV20 Limited Edition: da Selle Italia con dedica alla vittoria di Mathieu Van Der Poel al Giro delle Fiandre
Selle Italia lancia una sella ispirata e dedicata alla vittoria di Mathieu Van Der Poel al Giro delle Fiandre: una Flite Boost da collezione che sarà disponibile solo in versione limitata di 104 pezzi, come le edizioni della Ronde Van Vlaanderen corse fino a oggi.

La sella riporta i colori e il tipico leone, simbolo della bandiera delle Fiandre, a cui viene affiancato l’hashtag ufficiale della gara RVV20; nella parte posteriore una serigrafia, a sottolineare la “Limited Edition”, e un’etichetta che indica la numerazione progressiva del prodotto, esattamente come le repliche delle più prestigiose opere d’arte.

Una particolare edizione della Flite Boost nella sua versione Kit Carbonio Superflow (idmatch L3) e quindi riporterà le seguenti misure W 145mm x L 250 mm.

E come se non bastasse, per rendere il tutto ancor più esclusivo e aumentarne il valore, le 104 selle saranno firmate direttamente a mano da Mathieu Van Der Poel.

Il prezzo al pubblico della Flite Boost #RVV20 Limited Edition è di 399,90€ e sarà possibile prenotare, a partire dal 21 Dicembre, la sella di Van Der Poel esclusivamente online sul sito ufficiale di Selle Italia

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.