Il fascio di luce è distribuito in maniera omogenea grazie alla tecnologia proprietaria PLD (Perfect Light Distribution) ed assicura una potenza massima di 100 lumen. L'intensità può inoltre essere diminuita a 50, 30 o lampeggiante per aumentare la durata delle batterie. Queste ultime sono inoltre ricaricabili facilmente tramite una qualsiasi fonte USB, garantendo alla luce una durata massima di 2 ore in modalità massima, 4 e 6 ore rispettivamente a 50 e 30 lumens e 6 ore in modalità flash a 60 lumens.

Leggerissima, solo 50 grammi, può essere attaccata facilmente al manubrio delle vostre bici grazie ad una linguetta in gomma. L'aggancio risulta molto solido e impedisce ogni movimento alla luce stessa. Tutte le parti esposte all'acqua sono inoltre dotate di protezioni in gomma impermeabili.

La luce anteriore Little Joe può essere integrata con la posteriore Sulu USB. Come si può chiaramente capire dal suo nome, anche questa è dotata di batteria al litio ricaricabile tramite porta USB e garantisce una perfetta visibilità posteriore grazie al suo fascio rosso a 7 lumen. Stessa tipologia di aggancio, tramite linguetta in gomma regolabile, la Sulu pesa solo 25 grammi e ha una durata massima di 7 ore in modalità lampeggiante o 3,5 ore a luce fissa.

Per maggiori informazioni o per acquistarle online visitate il sito di O'Neal alla pagina dedicata alle luci Azonic


prodotti in offerta


sponsor tecnici