Polar M450, il bike computer completamente personalizzabile

Sarà inoltre facile trovare la strada per tornare al punto di partenza dell’allenamento con la funzione Back to Start. La luce frontale LED di sicurezza assisterà i ciclisti nei loro percorsi, mentre i sensori compatibili per ciclismo e frequenza cardiaca Polar Bluetooth® Smart permetteranno di registrare i progressi e le prestazioni individuali.

Polar M450 è il training computer ideale per il l'allenamento quotidiano. Basta utilizzare Polar H7 per misurare la  frequenza cardiaca e adattarlo ai propri obiettivi e alle proprie esigenze.

Con i Fitness Test e i test ortostatici Polar si potrà conoscere molto di più sulla propria condizione fisica e ottimizzare gli allenamenti per raggiungere le massime prestazioni. Sul sito Polar Flow, M450 mostra il carico di lavoro e i tempi di recupero, per aiutare gli atleti a scoprire i propri limiti.

M450 è il primo bike computer compatto e aerodinamico che sarà possibile personalizzare a proprio piacimento. Cambiare la cover con quella del proprio colore preferito: nero, rosso o giallo; una marcia in più per ritrovare lo sprint ed affrontare ogni tipo di percorso.

Come Acquistarlo: POLAR M450 - BIKE COMPUTER CON GPS INTEGRATO + FASCIA CARDIO H7

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...