La ricca confezione contiene infatti 3 custodie, una per la serie 4/4s, una per iphone 5/5s ed una per iphone 5c oltre che una cover superiore impermeabile e il sistema di montaggio vero e proprio, comprensivo di chiave Allen.

Il sistema di fissaggio viene assicurato al manubrio tramite una fascetta con blocco Allen. A questo si assicura quindi lo smartphone, grazie alla custodia che ha nella parte bassa il sistema di aggancio proprietario.

Una volta agganciato il sistema al manubrio, basterà inserire lo smartphone all’interno della custodia ed agganciare il tutto al sistema stesso. Un blocco di sicurezza eviterà lo sgancio accidentale e tramite un pulsante laterale sarà invece possibile far ruotare il telefono e passare quindi dalla modalità di visualizzazione portrait a quella landscape.

La cover superiore in gomma potrà essere utilizzata quando piove o semplicemente quando c’è umidità. Copre totalmente il telefono e rende impossibile all’acqua entrarvi in contatto.

Se cercate un supporto per portare sempre con voi il vostro smartphone, Z Console Lite è quello che fa per voi.

 

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici