Gli inventori di Notabag sono partiti proprio dalla necessità di avere sempre con se una borsa da riempire che però fosse anche sicura da trasportare in bici.

La soluzione è apparentemente semplice, ma come tutte le cose semplici, anche geniale: i manici della borsa si ripiegano verso il basso trasformando di fatto la stessa in un comodo zaino da indossare sulle spalle.

A questo punto le nostre mani e il manubrio della nostra amata due ruote saranno liberi da ingombri e la nostra “zaino-borsa” assicurata saldamente sulle nostre spalle.

Dalla collaborazione della tedesca Notabag con l’azienda svedese Bookman, famosa per i suoi componenti di design per bici, nasce la nuova Reflective Notabag. La borsa riunisce tutte le caratteristiche della classica Notabag con lo stile e le idee Bookman.

La nuova arrivata è infatti realizzata in un tessuto misto cotone/poliestere resistente alla pioggia, lavabile in lavatrice ma soprattutto totalmente riflettente.

Colpita infatti dalla luce si trasforma infatti in un’ esplosione di luce che permetteranno ad ogni ciclista di essere pienamente visibile in sella alla sua bicicletta.

La Reflective Notabag ha un costo di 30 euro e può essere acquistata direttamente sul sito di Bookman o su quello di Notabag. Buon acquisto…

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici