Noi lo abbiamo testato sulla nostra full di Radon e, a fine test, possiamo dire che ha superato a pieni voti la prova. Il sistema di aggancio princiale, dotato di un doppio binario, permette il montaggio contemporaneo di 2 device: per la prova abbiamo installato il porta ciclocomputer e il supporto per GoPro.

Abbiamo quindi lasciato a casa il supporto universale per agganciare la luce anteriore e quello realizzato apposta per il Rokform® Phone Cases, una custodia esterna per iPhone, Galaxy o iPad.

Grazie a questo comodo accessorio possiamo dire addio a tutta la serie di adattatori che affollano i nostri manubri. Una volta agganciati, i nostri devices potranno anche essere regolati come meglio crediamo.

Ottime le riprese effettuate con la GoPro, specialmente grazie alla posizione che assume, perfettamente centrata rispetto al manubrio e libera da cavi e impedimenti vari: visione praticamente dal tubo sterzo: cosa chiedere di meglio.

Anche il porta ciclocomputer si è comportato alla grande, sempre stabile, anche nelle condizioni più difficili. L'aggancio, nativo per Garmin, può anche essere sfruttato per altro. Noi, ad esempio, abbiamo montato un Bryton Rider, senza alcuna difficoltà.

Siamo rimasti notevolmente soddisfatti dall'utilizzo del mount Morsa e quindi ci sentiamo di poterlo consigliare a tutti coloro i quali sono in cerca di un versatile sistema di aggancio multi-compatibile.

Potete acquistare direttamente il tutto, direttamente dal sito del produttore, all'indirizzo http://www.morsadesigns.com/shop-morsa/. I prezzi sono di 20$ per il sistema di aggancio e 10$ per ciascuno degli adattatori.

 

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici