Freitag Granger: borsa sottosella all'avanguardia

By 10 Agosto 2014
Freitag Granger Freitag Granger

In FREITAG hanno trovato la risposta definitiva con la F154 GRANGER, borsa porta attrezzi ricavata da teloni di camion riciclati e arrotolabile al sellino, perfetta per ogni emergenza, evenienza e coincidenza.

Sin dal 1993 FREITAG produce borse e accessori utilizzando materiali che sono stati usati sulla strada: ogni anno lavorano 440 tonnellate di teloni di camion che hanno viaggiato in tutto il mondo, 35.000 camere d'aria di bicicletta usate, 288.000 cinture di sicurezza scartate e 1.200 m² di airbag riciclati.

Essendo resistenti i materiali utilizzati, lo sono anche i loro prodotti. Siccome sono svizzeri, lo è anche la loro sensibilità all'aspetto qualitativo. Puntando molto sul design e la funzionalità danno ai materiali riciclati una funzione completamente nuova.

E siccome ogni prodotto FREITAG è realizzato utilizzando teloni originali con colori, scritte e tagli diversi ognuno è un pezzo unico.

VIA | FREITAG

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...