Ghibli: da Salice protezione e colore

By 12 Febbraio 2016

Compatto e dalle linee decise, assicura grande protezione, garantendo allo stesso tempo comfort una volta indossato.

Realizzato con tecnologia costruttiva In-Moulding, prevede la fusione della calotta interna in EPS e di quella esterna in policarbonato aumentando la capacità di assorbimento e di distribuzione dell’urto in caso di una caduta accidentale. I 23 fori di aerazione, assicurano traspirabilità ottimale durante l’uso. All’interno del casco una retina anti-insetti, estraibile e lavabile.

È disponibile in taglia unica regolabile 54-58. Nelle sole versioni ITA bianco, ITA nero, bianco e nero/arancio è disponibile anche una versione XL, sempre regolabile con rotore, 58-62.

Il sistema antiscalzamento con regolazione micrometrica del rotore posteriore permette di individuare il fit migliore e assicurare al meglio il casco al capo.

Da non dimenticare la luce lampeggiante posteriore: importante per essere ancora più visibili dagli automobilisti in situazioni di scarsa luminosità, si attiva con un semplice gesto della mano e si può scegliere il tipo di fascio luminoso, fisso o a intermittenza.

Additional Info

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...