Il tutto, naturalmente, senza alcuna distrazione e continuando a guardare la strada dinanzi a se.

Gli occhiali supportano sia i sensori bluetooth che quelli Ant+, sono integrabili con applicazioni di terze parti quali ad esempio Strava e permettono inoltre, grazie ad un microfono e ad un auricolare incorporati di effettuare e ricevere chiamate, sempre senza staccare le mani dal manubrio e senza distrazioni.

Altra interessante caratteristica è che tutti i dati sono automaticamente registrati sul proprio smartphone, in modo da avere sempre con se i dati delle proprie uscite, anche per il futuro.

Il prezzo di ingresso per questi gioielli tecnologici era di 250 dollari, ma tutti i 200 esemplari sono andati esauriti in poche ore. Il prossimo prezzo, ancora disponibile è di 350 dollari. Sempre un buon prezzo considerando che il prezzo di lancio è stato individuato in 500 dollari.

Le prime spedizioni sono previste per settembre 2016. Correte sulla pagina dedicata se volete aggiudicarvene un paio, ad un prezzo ancora in sconto.

Additional Info

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici