InterLock, il reggisela con lucchetto incorporato

InterLock, il reggisela con lucchetto incorporato Foto di Ignazio Accomando

Se pensiamo però che spesso dimentichiamo di portare con noi il blocca-bici e ci troviamo magari nella necessità di dover lasciare la nostra bici incustodita, anche solo per qualche minuto, questo è il momento in cui InterLock ci può essere di grande aiuto.

Il cavo di acciaio di cui è dotato è ospitato infatti all’interno del tubo sella e quindi basterà sostituire, ovviamente la prima volta, quello di serie con Interlock per poter avere il dispositivo sempre con se.

Ricordiamo sempre di assicurare la nostra bici passando il cavo attraverso il telaio, sarà facile altrimenti sfilare il tubo sella per avere la bici libera da qualsivoglia blocco.

Interlock è composto da 2 cavi di acciaio di 8mm di diametro, con una lunghezza di circa 45cm ciascuno, ed ha un peso totale, fra reggisela, cavi e lucchetto di circa 600 grammi.

Realizzato in alluminio 6061, disponibile nelle misure 25,4 o 27,2 mm (quindi praticamente per tutte le tipologie di bici) è distribuito in Italia da Cicli Bonin e venduto ad un prezzo di 55 euro.

Additional Info

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.