Fuga è certificato EN 1078/CPSCN e rispetta tutti gli standard di sicurezza previsti dagli stati Europei, Americani e Asiatici. Il polistirene e il policarbonato, materiali di cui è composta la struttura, lo rendono estremamente leggero (soltanto 230 gr) e resistente. Inoltre, le stringhe elastiche all’interno della calotta fanno in modo che si adatti perfettamente alla testa.

Fuga è dotato di un sistema innovativo di condotti di ventilazione che non dissuadono dall’utilizzo anche durante le giornate estive più calde. Una volta piegato, il volume del casco viene ridotto di oltre il 50%, in modo da poterlo riporre anche in piccoli zaini come fosse un libro, dettaglio che rende Fuga particolarmente agevole da portare in qualsiasi occasione.

Proposto nei colori classici, bianco e nero, prevede accessori colorati intercambiabili che consentono qualche variazione sul tema, sempre in linea con qualsiasi stile personale, sportivo o elegante.

 

Additional Info

Giada Sciortino

Utilizza la bicicletta principalmente come commuter. Per lei andare a lavorare senza la bici è un'eresia. Sole o pioggia, vento o neve non la spaventano. In bici per 365 giorni l’anno…o quasi.