summitLa prima, il modello Summit, può essere utilizzata per pesare, con la massima precisione, qualsiasi componente della propria bicicletta dal peso massimo di 3 kg, con incrementi di 1 grammo. Presenta un display digitale sul frontale e permette di visualizzare il peso in chilogrammi, once o libre.

La bilancia è realizzata in ABS con piatto di pesata in alluminio spazzolato. Ha la funzione di auto-spegnimento per il risparmio delle batterie (2 di misura AA). Comoda la funzione di tara, nel caso in cui avessimo bisogno di utilizzare recipienti o confezioni. Può essere acquistata online al prezzo di 58,99 euro

alpineIl modello Alpine è stato invece progettato appositamente per pesare bici e componenti più pesanti, anche se nulla ci vieta di utilizzarla per pesare le nostre valigie o un pacco in partenza. Ha un range di peso da 0 a 25 kg con incrementi di 10 grammi. Sul lato superiore è presente il bacio in nylon che permette di appenderla, mentre su quello inferiore il gancio, rivestito in gomma, del dinamometro, per evitare che gli oggetti pesati possano graffiarsi. Il corpo della bilancia risulta molto resistente, in modo da poter essere tranquillamente trasportato all’interno di una cassetta attrezzi senza subire conseguenze.

Anche questo modello ha il display digitale sul frontale e permette di visualizzare il peso in chilogrammi, once o libre. Presente sia la funzione di tara che quella di auto-spegnimento per il risparmio delle batterie (4 di misura AA). Può essere acquistata online al prezzo di 59,99 euro.

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Additional Info

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.