COBI Hub COBI Hub

Ascoltare musica, informarsi sulle condizioni meteo, visualizzare dati in tempo reale o telefonare quando siete in viaggio? Non sarà più un problema: COBI rende ogni viaggio un’esperienza unica. Grazie al controllo integrato comandabile con i pollici non sarà necessario allontanare le mani dal manubrio né gli occhi dalla strada. Finalmente è possibile muoversi in bicicletta senza dover trafficare nervosamente con lo smartphone. Disponibile per iOS e Android, il sistema è utilizzabile su quasi tutte le biciclette ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone.

Che sia una bici a scatto fisso, una city bike o una qualsiasi altra bicicletta, lo smartphone trova con COBI sempre un posto sicuro e centrale durante il viaggio garantendo il massimo piacere di guida con entrambe le mani ben fisse sul manubrio. Altre funzioni, come la luce integrata, l’impianto di allarme e il campanello, offrono un esperienza di guida ancora più coinvolgente.

L’App COBI è il cuore del sistema. Con numerose funzioni e il gusto per i dettagli, è stata configurata per soddisfare al meglio le esigenze di ogni ciclista. Grazie ai comandi intuitivi è possibile navigare non solo da un punto ad un altro, ma è anche possibile scegliere fra tre rotte (più breve, più veloce o più tranquilla). In questo modo ognuno potrà trovare la strada che fa al caso suo, dal percorso sportivo al tour urbano di esplorazione.

Per potersi intrattenere sempre al meglio in bicicletta – che si tratti di una chiacchierata tra amici o di ascoltare la canzone preferita – anche la musica e le chiamate possono essere gestite in modo del tutto intuitivo.

Tutti i contenuti e le funzioni possono essere gestiti in perfetta sicurezza, senza mai staccare le mani dal manubrio. Inoltre i fitness trackers e gli accessori indossabili, come ad esempio le cuffie, potranno essere collegati al COBI Hub mediante Bluetooth 4.0. Tutti i dati vengono visualizzati in tempo reale sul display dello smartphone.

Per andare al lavoro, per fare shopping o alla scoperta della propria città, COBI rivoluziona il modo di girare in bicicletta e rende ogni giro nel caos cittadino, un’esperienza unica. Con COBI si apre un nuovo orizzonte per la mobilità su due ruote.

COBI è già in vendita, sul sito www.cobi.bike, ad un prezzo di 249 euro.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.