Polar M600 con Android Wear™: per la vita quotidiana e lo sport

M600 offre anche il GPS integrato e il monitoraggio attività grazie a Polar App per Android Wear. Ideato sia per allenarsi che come accessorio di tutti i giorni, per uno stile di vita connesso, il Polar M600 è impermeabile e vanta un display a colori da 1,3 pollici touch e una batteria con autonomia maggiore di 48 ore se collegato a dispositivi Android.

Il cinturino in silicone è disponibile, in un primo momento, solamente nei colori bianco e nero. Il colore rosso si aggiungerà entro la fine del 2016.

Oltre alla lettura e alla programmazione delle attività quotidiane e degli allenamenti, gli utilizzatori potranno accedere tramite controllo vocale di Android Wear, personalizzare quadranti, ricevere notifiche di calendario, leggere e rispondere agli SMS (se si utilizza un telefono Android), scorrere i feed dei social media e accedere a più di 4.000 Apps di terze parti, tramite Google Play. I runners che si prefiggeranno un obiettivo (5K, 10K, mezza maratona e maratona), potranno anche seguire un piano di allenamento che si basa sul loro livello di forma fisica attuale, si adatta ai progressi e offre facili istruzioni per aiutarli a concentrarsi meglio su ciò che più importante per loro.

Polar M600 offre 4 GB di memoria interna e tramite il terminale sarà possibile sincronizzare la propria musica tramite Google Play e ascoltarla anche senza il proprio smartphone.

Lo smartwatch è disponibile da subito, in nero e bianco, sul sito Polar, ad un prezzo di € 349,90.

Salva

Salva

Salva

Additional Info

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.