×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/melon

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/melon

Melon non è solamente il nome dell’azienda tedesca che lo produce ma anche il nome del modello in questione e guardandolo si capisce bene il perchè. La sua inconfondibile grafica non vi farà sicuramente passare inosservati e finalmente anche un accessorio, spesso non molto amato, potrà diventare un “must have”.

Vincitori nel 2014 del “Red Dot Award”, premio che riassume in se non solo i prodotti che si fanno notare dal punto di vista del design ma anche per livello di innovazione, funzionalità, ergonomia e contenuti emozionali che il prodotto riesce a dare, i caschi della serie “Urban Active” riprendono nella loro forma i popolari caschi utilizzati negli anni 80 dagli skater americani.

Ma i caschi Melon non sono solamente particolari dal punto di vista dell’immagine. Diverse e molto interessanti le caratteristiche che li caratterizzano. Ogni casco è infatti dotato di:

  • triplice imbottitura in soffice e igienica spugna Coolmax®, lavabile in lavatrice fino a 30°;
  • sistema di ventilazione MACS grazie a 12 fori di ingresso aria;
  • sistema ad alto assorbimento di urto EPS, per garantire una perfetta protezione nei momenti peggiori;
  • fibbia di sgancio magnetica, per una semplice apertura e chiusura del casco anche con una sola mano;
  • visiera trasparente con protezione UV400 per una protezione di occhi e pelle del viso;
  • rotella di chiusura posteriore micrometrica, per garantire una perfetta vestibilità:
  • peso ridotto. Il nostro “Real Melon” pesa infatti solamente 250 grammi

Offerto ad un prezzo di 79,95 € ed acquistabile in diverse interessanti varianti, direttamente sul sito di Melon, questo casco potrà diventare, grazie alla sua inconfondibile grafica e alle sue caratteristiche, un fedele compagno anche per chi spesso vede i caschi come un inutile accessorio. Ringraziamo Giuseppe Veniero Project per la location e l'immagine di apertura

{gallery}melon{/gallery}

Additional Info

Fabio Tedesco

Giornalista sportivo e grande appassionato di calcio e ciclismo... anche se tutti gli altri sport meritano comunque grande attenzione. L'unico "scrittore" professionista del gruppo.


prodotti in offerta


sponsor tecnici