
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Camelbak, azienda americana, leader nel settore dell’idratazione multisport, ha da poco presentato sul mercato le sue nuove borracce “comprimibili” Quick Stow Flask.
Realizzate con lo stesso materiale leggero e resistente, utilizzato per le sacche idriche, i due modelli, uno normale e l’altro termico, hanno la particolarità che una volta svuotate possono essere ripiegate e riposte nello zaino o nella tasca posteriore delle nostre maglie.
Dotate di indicatori di capacità da 0 a 500 ml, sono dotate di valvola autobloccante e regolatore di flusso del liquido.
Comodo il foro nella parte bassa della borraccia per appenderla a testa in giù e facilitare la fuoriuscita dell’acqua dopo il lavaggio.
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...