Lo sterzo OPI è stato richiamato. È situato all'interno del tubo sterzo e non è visibile. La forcella Lefty e l'attacco manubrio OPI NON sono oggetto di richiamo.

  • Gli attacchi manubrio sono contrassegnati con il logo "OPI" in nero con una striscia bianca al di sopra. Gli attacchi manubrio sono lisci e arrotondati verso il tubo sterzo.
  • Gli attacchi manubrio non sono dotati di bulloni per l'attacco, ma solo 4 bulloni per il manubrio. Utilizzare l'immagine di cui sopra per identificare una bici soggetta al richiamo.

PERICOLO

Gli sterzi OPI interessati da questo richiamo hanno una durata minore che potrebbe provocare la rottura di morsetti o bulloni della forcella nel tempo. Se dovesse accadere, il ciclista potrebbe perdere il controllo provocando un incidente.

SOLUZIONE

clienti con una bicicletta dotata di attacco manubrio OPI, devono interrompere immediatamente l'uso della bicicletta e contattare il rivenditore Cannondale autorizzato più vicino. I rivenditori Cannondale provvederanno a ispezionare l'attacco manubrio OPI e la forcella della bicicletta per verificare la presenza di eventuali danni, adattare il sistema sterzo attacco manubrio OPI con una parte di rinforzo e installare i nuovi bulloni di serraggio Lefty.

Avviso di richiamo su: http://www.cannondale.com > support > owner manuals > recalls

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...