Selle San Marco presenta la limited edition dedicata al Red Hook Crit Milano

Una corsa senza freni, al massimo della velocità, tra le strade del quartiere milanese, sarà anche questa volta uno spettacolo da non perdere per il pubblico, che potrà assistere gratuitamente all’evento. Dopo Brooklyn, Londra e Barcellona, Selle San Marco partner ufficiale della Red Hook Crit da ben cinque anni, sarà presente anche nel capoluogo milanese con un proprio stand nell’area espositiva.

Qui saranno esposti i nuovi modelli della linea Urban Performance 2016 non solo per gli amanti dello scatto fisso, ma anche come valida proposta alternativa di design per le bici da corsa più raffinate realizzate con materiali ricercati come l’acciaio o il titanio, e con un look pulito sobrio e raffinato.

Ideali per un ciclista moderno in cerca di selle performanti e dalle linee pulite, che non dimentica l’importanza di comfort e prestazioni. Proprio come i protagonisti della Red Hook Crit Championship Series, a cui Selle San Marco ha dedicato quattro modelli limited edition personalizzati per ogni tappa e svelati di volta in volta.

Non resta quindi che ammirare l’ultima rarità, prodotta anche in questo caso in serie numerata per un totale di cento pezzi: è la Regale Racing Up RHC Milano No. 6 disponibile nello shop on-line del sito ufficiale dell’evento http://shop.redhookcrit.com/ e in quello di Selle San Marco.

Caratteristica la grafica della cover in microfeel color nero, personalizzata con il logo all over RED HOOK CRIT - colorato di bianco e rosso e azzurro - e il caratteristico uncino. Invariate, invece, le caratteristiche tecniche della sella, erede della storica Regal, di recente rivoluzionata tecnologicamente e successivamente introdotta in Collezione e nella linea UP con un nuovo design. Più moderna e leggera, con la caratteristica seduta flat e telaio in Xsilite.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici