TUCANO URBANO si prepara ad affrontare Eurobike con un ricco catalogo di novità

TUCANO URBANO si prepara ad affrontare Eurobike con un ricco catalogo di novità TUCANO URBANO si prepara ad affrontare Eurobike con un ricco catalogo di novità

Dopo il trionfo del Magic Parka, premiato con il Gold Award all’Eurobike 2017 e da noi recensito qualche mese dopo, TUCANO URBANO si prepara ad affrontare Eurobike, la grande fiera dedicata a biciclette, accessori e componenti che aprirà i battenti domenica prossima, 8 luglio, più agguerrita che mai.

bart

Ispirato a una tipica piazza della provincia italiana, dove le biciclette sono da sempre le protagoniste della mobilità urbana, tanto con il sole quanto con la pioggia, questo è quello che accoglierà i visitatori allo stand di TUCANO URBANO, per presentare una collezione che sarà capace di trasformare i capi più iconici dello stile urbano in prodotti tecnici da bici, senza mai rinunciare allo stile, al comfort e alla praticità.

Primi fra tutti i classici capispalla, prodotto di punta della casa italiana: per lei, il trench MAGIC AUDREY e il parka di taglio ¾ MAGIC SPRING, per lui, il giubbotto MAGIC DAY: tutti e tre i modelli si trasformano in mantella-coprigambe antipioggia da bicicletta, grazie ai maxi soffietti laterali invisibili, apribili al bisogno con una semplice zip.

Anche il piumino a camere, capo iconico dello stile urbano, è stato oggetto di una profonda revisione in chiave cycling: sono nati così REGGIO per lui, ed EMILIA per lei, che prendono in prestito i nomi da una delle città a più alta densità di ciclisti urbani.

guanti

TUCANO URBANO si prende anche cura delle mani, esposte alla pioggia e all’aria gelida: due i modelli di guanti in uscita, dotati sul lato sinistro di una luce Led, alimentata da una batteria estraibile e ricaricabile inserita nel polsino che si aggiugnono ai modelli già disponibili per l’estate 2018: FRECCIA e la variante a mezze dita FRECCIA SHORT, sempre pensati per chi usa la propria bici per gli spostamenti quotidiani.

Per il momento non vogliamo anticiparvi altro, ma basterà attendere qualche giorno per scoprire tutte le altre nocità in arrivo... e non dimenticate di seguirci.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...