EB 2018: For.Bicy presenta la sua linea di prodotti con un occhio ai commuter

EB 2018: For.Bicy presenta la sua linea di prodotti con un occhio ai commuter EB 2018: For.Bicy presenta la sua linea di prodotti con un occhio ai commuter

Sono sempre di più i ciclisti che utilizzano la bicicletta come mezzo di trasporto ed è proprio con uno sguardo rivolto ai commuter che For.Bicy ha presentato ad Eurobike 2018 alcuni dei suoi prodotti per l’anno 2019.

Dire addio a complicati cambi d'abito in ufficio? Da oggi è possibile grazie al Boxer con pad estraibile ideato dai tecnici dell’azienda italiana.

eurobike 2018 701

Perfetto per tutti coloro che non vogliono scegliere tra l'abito da lavoro e i pantaloncini da bicicletta, questo capo offre il massimo comfort sia in sella che sulla sedia dell'ufficio; oltre alla comodità garantita dall'ampia banda elastica e dal tessuto privo di cuciture e anti odore, che regola sudore e calore, il Boxer è dotato di una morbida imbottitura estraibile che garantisce il comfort anche durante lunghi tragitti, persino con l'abbigliamento di tutti i giorni.

Una volta giunti a destinazione sarà poi possibile rimuovere il pad con un semplice gesto e trasformare in un attimo il vostro outfit da ciclista in quello da lavoro.

Al termine della giornata di lavoro, quando è ora di tornare a casa, basterà inserire il pad nel boxer per godere di nuovo della comoda imbottitura.

eurobike 2018 705

Per chi invece è stato sorpreso almeno una volta dalla pioggia arrivata inattesa, For.Bicy ha trovato una geniale soluzione: lo zaino Jacpack, una vera e sorprendente rivoluzione nel settore degli accessori da bicicletta.

A prima vista potrebbe sembrare un normale zaino, ma, basta tirare verso di sé due cordoncini posti lungo gli spallacci laterali (come mostra il video in basso) che, in pochi secondi, sarà possibile estrarre dal suo interno una giacca antipioggia capace di tenere asciutti sia zaino che ciclista anche in caso di pioggia torrenziale, ed il tutto senza bisogno di fermarsi.

Per una maggiore sicurezza, lo zaino Jacpack ha anche dei supporti per fissare eventuali luci posteriori aggiuntive e un sistema di spallacci ergonomico e regolabile ed è disponibile in due misure (10 o 15 litri) e in diverse varianti di colore.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...