giroditalia.it, un nuovo sito per la corsa in rosa giroditalia.it, un nuovo sito per la corsa in rosa
Andrea Lorusso Scritto da  Giu 25, 2020

giroditalia.it, un nuovo sito per la corsa in rosa In evidenza

La Corsa più dura del mondo nel paese più bello del mondo da oggi ha un nuovo sito internet caratterizzato da una veste grafica chiara e intuitiva, una navigazione ancora più veloce, tanti contenuti dinamici, foto e video.

Il sito internet raggiungibile all'indirizzo www.giroditalia.it è stato realizzato su quattro elementi principali:

  • Mobile First
  • Navigazione ancora più veloce
  • Contenuti dinamici
  • Galleria con Video e Foto.

Il nuovo sito del Giro d’Italia vuole essere ancora più vicino ai suoi tifosi, soprattutto nei momenti chiave della corsa.

Dalle prime ore del mattino gli utenti potranno trovare tutte le ultime info sulla tappa del giorno e il countdown di ogni momento saliente offerto da Tissot. Scorrendo la pagina sarà possibile trovare la planimetria della tappa, le classifiche e le Maglie leader, i video della tappa, il media center e i link alla app e ai profili social della Corsa Rosa.

Una volta che la tappa ha preso il via, l’icona del live diventa verde e il countdown si trasforma in un cronometro che indica il tempo passato dal KM 0.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top