Giuseppe Battaglia Scritto da  Mar 29, 2017

Con Bookman una bici ridotta all’osso

Bookman, azienda svedese specializzata i prodotti da bici dal design sempre molto particolare ha appena lanciato una nuova serie di adesivi per personalizzare la propria bicicletta.

I designer si sono questa volta sbizzarriti sul tema dark creando i “Reflective Bone Stickers”. Di notte, illuminati dalle luci, gli adesivi metteranno a nudo lo “scheletro della nostra bici, rendendola di fatto una vera opera d’arte e quindi maggiormente visibile.

All’interno di una confezione, dal costo di 14 euro, sono inseriti 13 adesivi realizzati in pellicola riflettente di alta qualità 3M.

Cosa aspettate quindi a “mettere a stecchetto” la vostra amata due ruote?

Per acquistarli collegatevi al sito di Bookman

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Contatti

  • BICIMAGAZINE.IT viene aggiornato regolarmente grazie ai contributi offerti da aziende, uffici stampa, agenzie di comunicazione ed altro ancora...

    Se siete una azienda, un'ufficio stampa o vi occupate di comunicazione per conto di aziende legate in qualche modo al mondo delle "due ruote" e volete contribuire con le vostre notizie all'aggiornamento del portale inviate una mail a:

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Top