Stampa questa pagina
PH Coffee to Ride, un buon caffè e una pedalata tra amici PH Coffee to Ride, un buon caffè e una pedalata tra amici
Antonio Cois Scritto da  Apr 09, 2019

PH Coffee to Ride, un buon caffè e una pedalata tra amici In evidenza

Un buon caffè e una pedalata tra amici, vecchi e nuovi: è questa la formula di PH Coffee to Ride, un appuntamento per (ri)scoprire e (ri)vivere in compagnia la strada, il viaggio e le emozioni che la bici ci permette di vivere.

L'evento, la cui partecipazione è gratuita ha lo stesso rituale in ogni punto d’incontro: una città un caffè, offerto, in un locale che condivida la filosofia Coffee to Ride una pedalata tra i 70 e i 100km, aspettando il più lento e, magari, improvvisando una volata alla fine della salita più dura.

La “PH Coffee to Ride” è un evento tanto semplice quanto coinvolgente ideato da PH Apparel, proprio per incontrare gli appassionati, lontano dal cronometro e fuori dai social network, per ritrovare e riscoprire il piacere di ritrovarsi in sella e chiacchierare davanti a un caffè con persone sempre nuove o con vecchi compagni di avventura.

La partenza è un centro storico, in diverse località, per poi pedalare verso le montagne, i laghi, i passi: poco importa la destinazione, ma la voglia di condividere il piacere di pedalare assieme.

Vivere la strada e la bici cambiando le vostre prospettive o incontrando vecchi e nuovi amici, chiacchierando davanti ad un caffè della passione per la bici e condividendo le vostre emozioni in un luogo in cui sarà possibile essere se stessi: un rider Push Hard.

Per partecipare basta registrarsi agli eventi sul sito; vi saranno inviate le notifiche e tutte le informazioni che vi permetteranno di partecipare gratuitamente all’evento.

In occasione delle Coffee to Ride sarà possibile acquistare alcuni prodotti PH a prezzo speciale.

Questo il calendario delle tappe:

  • Padova, 30 marzo
  • Ferrara, 13 aprile
  • Copenhagen, 9 giugno
  • Milano, 22 giugno
  • Livigno, 20 luglio
  • Garda, 04 agosto
  • Padova, 8 settembre
Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze.

Articoli correlati (da tag)