Stampa questa pagina
Uno scorcio dell'edizione 2017 Uno scorcio dell'edizione 2017
Eurobike Mediadays 2017
Andrea Lorusso Scritto da  Lug 04, 2017

Eurobike Media Days 2017 chiude con una promessa

24 espositori e 217 giornalisti provenienti da 18 paesi del mondo hanno dato vita, la scorsa settimana, dal 27 al 29 giugno, a Eurobike Media Days 2017.

La manifestazione, nata per presentare in anteprima alla stampa tutte le novità in uscita nel 2018, e svoltasi quest'anno a Brunico, registra di anno in anno una presenza sempre maggiore, sia dal punto di vista delle aziende partecipanti che dei media.

Quest’anno erano presenti fra le altre: Corratec, Ridley, Stevens, BMC, Marin, KTM, Scott, Merida & Centurion, BH, Simplon, 3T, Fantic Motor, Focus, Moustache, Conway e Pivot.

La grande partecipazione ha consentito agli organizzatori di spingersi alla conferma dell’evento anche per il prossimo anno, in periodi però differenti. Ricordiamo infatti che dal 2018 Eurobike sarà anticipata all’inizio di luglio, dall’8 al 10 e di conseguenza la volontà è quella di avvicinare quanto più i due eventi, anche in funzione degli aspetti logistici e organizzativi.

Qui, di seguito, il video dell’edizione 2017.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonné

Articoli correlati (da tag)