THOK E-Bikes incontrerà gli appassionati dell’mtb elettrica nel corso di due eventi, il 7 ed 8 ottobre a Varazze (Savona) e il 20, 21 e 22 ottobre a Gaiole in Chianti (Siena).
In entrambe le occasioni sarà possibile testare gratuitamente tutti i modelli della gamma.
Il Varazze Bici Festival, giunto alla quinta edizione, si terrà sabato 7 e domenica 8 ottobre al Molo Marinai d’Italia (“molo del surf”) e offrirà al pubblico la possibilità di incontrare produttori e atleti, di girare sui 50 km di sentieri della trail area affacciata sul Mar Ligure, con navetta per le risalite sulla cima del Monte Beigu. In programma anche esibizioni di atleti e influencer di fama internazionale, come Torquato Testa, Diego Caverzasi e Ivo Pasquettin. THOK metterà a disposizione del pubblico per una prova pratica tutti i suoi modelli Enduro ed All-Mountain.
È invece nuova la formula proposta dal raduno e-bike “I Ribolliti”, che verrà ospitato a Gaiole in Chianti tra venerdì 20 e domenica 22 ottobre. Come rivela il nome, quello de “I Ribolliti” è un appuntamento per e-biker goderecci: la manifestazione turistico-sportiva, aperta a possessori di qualsiasi brand, combina percorsi di diverso livello tecnico, ottimizzati per le mountainbike elettriche con la convivialità e le delizie del Chianti. La ribollita, zuppa tipica della tradizione locale a base di pane toscano raffermo e verdure di stagione, fra cui l'indispensabile cavolo nero, sarà protagonista del ghiotto ristoro finale della domenica. Il programma prevede anche workshops tecnici sulla preparazione e cura della e-bike, degustazioni di vini e cene tipiche. La partecipazione, per chi fosse interessato al programma di tre giorni, è a numero chiuso e richiede preiscrizione (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).