Sviluppata dai progettisti di Winora per ridefinire il concetto di mobilità urbana, iRide Pure pesa circa cinque chilogrammi in meno rispetto alle tradizionali city e-bike e si distingue grazie al suo design elegante e minimale, arricchito da una serie di funzioni a dir poco sofisticate.
La forcella ammortizzata Feathershock, quasi invisibile, insieme ai larghi copertoni urban, garantisce una guida incredibilmente confortevole, fluida e sicura.
Il reggisella telescopico, che può essere regolato semplicemente premendo un pulsante, assicura ulteriore comodità e sicurezza in situazioni di start-stop.
iRide Pure è dotata di motore Bosch SX, compatto ma estremamente potente, e di una batteria ricaricabile da 400 Wh, che la rendono la e-bike perfetta per il contesto urbano.
iRide Pure integra l’innovativo sistema per portapacchi MIK SIDE di Basil, che può trasportare carichi fino a 10 chilogrammi e offre al ciclista un comfort senza pari. Inoltre, la piastra di adattamento SP-Connect in dotazione consente un fissaggio sicuro tramite un supporto per smartphone, che è acquistabile separatamente. In questo modo, le informazioni importanti sono sempre a portata di mano. La piastra di adattamento può essere montata direttamente dal cliente.
Per aumentare la sicurezza alla guida, sul parafango posteriore di iRide Pure è presente una luce con tecnologia di stop, che avverte in modo chiaro gli utenti della strada che seguono mediante un LED illuminato quando la velocità viene ridotta.
I freni a disco idraulici garantiscono prestazioni di frenata sicure.
Disponibile in due versioni di telaio e in quattro taglie, iRide Pure può essere equipaggiata con cambio a deragliatore o al mozzo con trasmissione a cinghia.