La nuova Bergamont E-Vitess porta la bici da pendolare a un livello superiore: struttura leggera, unità di trasmissione di alta qualità, massima integrazione e design sofisticato.
Il risultato è che questa e-bike non solo colpisce per il suo aspetto, ma offre anche molto comfort e una potenza inimmaginabile.
Motore TQ-HPR50 completamente integrato, super leggero ed estremamente silenzioso, con una coppia massima di 50 Nm e una batteria integrata da 360 Wh.
L'innovativa unità di trasmissione offre il perfetto equilibrio tra dimensioni, peso e prestazioni.
Il risultato è una e-bike leggera con un alto livello di integrazione e un supporto potente. In effetti, la E-Vitess trasmette un'esperienza di guida estremamente naturale, tanto da farvi dimenticare che state guidando una e-bike.
Il concetto di illuminazione appositamente sviluppato per la E-Vitess offre massima visibilità. Il faro completamente nuovo, integrato nel telaio, è dotato di un potente proiettore per la notte e di una luce di marcia diurna. Entrambe le luci passano automaticamente dalla modalità giorno a quella notte. Il doppio sistema di luci posteriori è dotato di una funzione di luce di frenata e garantisce una visibilità e una sicurezza ancora maggiori.
Prezzi al pubblico a partire da 4599 euro.