Brompton annuncia una nuova collaborazione con David Millar per il lancio della nuova "Chapter 3".
Con una produzione iniziale limitata a 500 unità, il design della bicicletta riflette lo stile che lo stesso David Millar ha voluto mettere anche nella sua omonima linea di abbigliamento.
Millar, classe 1977, è uno dei ciclisti più noti di tutto il Regno Unito, avendo vinto l'argento a cronometro in due edizioni dei Mondiali e diverse tappe nei tre grandi giri: da un paio d'anni è diventato un Bromptoniano convinto dopo aver incontrato l'AD Will Butler-Adams e dopo aver cominciato a gareggiare nei Brompton World Championships a Londra.
La Brompton CHPT3 ha le caratteristiche di una bicicletta da corsa nella sua componentistica: oltre alla colorazione sportiva (rosso, nero e grigio brillanti con sella Brooks rossa e manopole rosse), il telaio è superleggero con carro posteriore e forcelle in titanio, copertoni Schwalbe Kojak e manubrio S piatto.
Il modello sarà disponibile nei negozi dall'inizio di ottobre. Il prezzo al pubblico, IVA inclusa, sarà di 2.230,00 € per la versione con manubrio S2 e 2.380,00 € per la S6.