Colnago presenta E64, la sua prima bicicletta a pedalata assistita Featured

Colnago presenta E64, la sua prima bicicletta a pedalata assistita Colnago presenta E64, la sua prima bicicletta a pedalata assistita

Con un peso incredibilmente contenuto, soltanto 12 kg, batteria compresa, il design della e64 si inserisce nel solco della tradizione Colnago per un prodotto di stile e qualità.

Grazie all’utilizzo di un motore posizionato nel mozzo posteriore e alla batteria interna al tubo obliquo, è stato possibile mantenere bassi i pesi e gli ingombri, un vantaggio estetico e tecnico grazie al quale la bicicletta si presenta con linee pulite e snelle.

Colnago E64

Caratterizzata dal medesimo design della regina C64, la E64 si differenzia, oltre al cuore elettrico, per un telaio monoscocca e può essere utilizzata con la modalità pedalata assistita disattivata che attivata.

Grazie al pulsante iWOC disposto sul tubo orizzontale è possibile, con un semplice tocco, attivare la funzione pedalata assistita e selezionare la potenza desiderata.

Tramite l’applicazione dedicata e il sistema ebikemotion è possibile visualizzare lo stato dell’e-bike, le attività, consultare i manuali on-line, l’ubicazione e avvisare il proprietario in caso di furto.

Maggiori informazioni sul sito Colnago

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.


prodotti in offerta


sponsor tecnici