Neox: primi 100 modelli 2016 a un costo promozionale

La trasmissione infatti, generalmente visibile nelle altre e-bike, con in particolare l’ingombrante presenza della batteria, è stata in questo caso celata nella struttura. Non appaiono neanche i tradizionali pignoni del cambio e la catena, grazie all’invenzione di un cambio elettronico sequenziale rotativo direttamente integrato nel motore di assistenza. Il che va a beneficio, non solo di una totale fluidità nel cambio dei rapporti, ma anche di una facile trasportabilità, visto che se ne possono smontare in 3 secondi entrambe le ruote, senza sporcarsi minimamente le mani.

Neox è inoltre dotata di un antifurto, attivabile con codice Pin personale, che agisce bloccando il sistema meccanico e mettendo l’e-bike in folle: un ottimo deterrente contro i malintenzionati.

Con l’operazione “Diventa ambasciatore Neox”, valevole fino a fine maggio 2016, l’azienda vicentina, lancia le nuove versioni dei modelli che hanno riscontrato più successo lo scorso anno, Crosser e Sporter, proponendo, per i primi 100, uno sconto di circa il 40% sui prezzi di listino. Purché ci si renda disponibili a diventarne sostenitori.

Agli “ambasciatori” verrà richiesto di cliccare “Mi piace” sul profilo Facebook di Neox, di pubblicare delle immagini dell’e-bike sulla propria pagina , ed eventualmente su altri social network , nonché di rispondere ad una satisfaction survey.

Per usufruire dell'offerta basterà entrare nel sito www.myneox.it e cliccare sul box “Diventa ambasciatore Neox”.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...