Per una guida ancora più bella a pieno carico, la Grizl AL ha tonnellate di spazio a disposizione – monta pneumatici fino a 50 mm, per aumentare il comfort e trasportare bagagli pesanti.
Tutte le bici escono dalla produzione con moderni set di ruote off-road e pneumatici tubeless da 45 mm, facili da convertire.
Oltre alla praticità e alla convenienza, il telaio in alluminio offre anche prestazioni e stile, presentando la stessa geometria Gravel Pro delle altre bici della famiglia Grail e Grizl.
Una vasta gamma di punti di fissaggio extra rendono la Grizl ideale sia per brevi che per lunghe spedizioni di bikepacking: con opzioni per trasportare più idratazione, borse extra, e parafanghi a copertura totale appositamente progettati, la Grizl ha tutti i supporti necessari per qualsiasi tipo di viaggio.
E per avventure più impegnative, ci sono opzioni di extra forcella a sospensione disponibili: i ciclisti possono fare la loro scelta tra la forcella in carbonio Grizl con supporti extra, o il comfort e il controllo aggiunto della sospensione RockShox Rudy gravel.
La gamma Grizl AL parte da un prezzo di €1.499* della Grizl 6, con cambio Shimano GRX 400, ruote in lega DT Swiss Gravel LN, e reggisella SP0057 progettato da Canyon. L'ammiraglia è la Grizl 7 Suspension da €1,999*, con trasmissione e freni Shimano GRX 600 e 810, e una forcella RockShox Rudy XPLR con 30 mm di escursione.