
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Brompton Bicycle ha presentato in questi giorni alcuni aggiornamenti sui propri modelli, in linea con la sua filosofia di progettazione, tesa a creare prodotti utili e funzionali per l'utente. Gli aggiornamenti in questione riguardano i comandi della bici, rivedendo l'intera impostazione del manubrio di tipo M e H, dalla linea del manubrio stesso alle manopole, dalle leve del freno o quelle del cambio, fino al campanello.
Dando uno sguardo d'insieme su come le mani e le dita dell'utente interagiscono con tutti i punti di contatto sul manubrio, Brompton ha deciso di lavorare per migliorarne l'ergonomia e offrire una guida più piacevole per migliori sensazioni di guida.
Il primo modello a godere di questi aggiornamenti sarà la Black Edition, già disponibile nei negozi fin dall'inizio di ottobre e prodotta in un numero limitato di esemplari. I modelli standard possono essere ordinati con questi aggiornamenti fin da oggi.
Di seguito, le principali novità tecniche:
La nuova fabbrica di Brompton (7.800 metri quadrati a Greenford nella zona occidentale di Londra, che verrà inaugurata a fine mese) dimostra ulteriormente l'impegno di Brompton non solo nello sviluppo costante di un modello di bicicletta di serie ma anche la sua capacità di credere e investire in nuovi progetti.
Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.