×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/burasl

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/zephir

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/nazare

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/nazare2

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /web/htdocs/www.bicimagazine.it/home/images/bayamo

×

Avviso

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/burasl

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/zephir

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/nazare

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/nazare2

There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/bayamo

Ma vediamoli nel dettaglio:

BURAsl

Il modello più rigido e leggero, nato per chi vuole il top da una bici da strada. Diversi accorgimenti tecnici hanno permesso di abbassare a 760 grammi (nella misura L) il peso di questo telaio. Realizzata interamente in carbonio e disponibile in tutte le taglie dalla XS alla XL nelle colorazioni nero/azzurro e nero/rosso. La BURAsl viene venduta anche completa, con gruppo Shimano Ultegra 6800 11 velocità, al prezzo di listino di 4335 euro oppure con Shimano Dura Ace 9000 a 5948 euro. Il telaio è ovviamente predisposto per i cambi elettronici Di2.

{gallery}burasl{/gallery}

ZEPHIR

Dedicata alle endurance e alle granfondo. Il modello più "comodo" della gamma ma con un occhio rivolto sempre verso le alte performance. Tubo sterzo più alto rispetto ai modelli race per permettere una posizione di guida meno piegata in avanti e quindi un utilizzo minore di distanziatori sotto l'attacco manubrio. Geometria sloping e forcelle anteriori curve per mantenere il massimo confort nelle grandi percorrenze e maggiore stabilità in curva e frenata. Il telaio pesa 1050 grammi nella taglia L, è disponibile in tutte le taglie e predisposto per cambi elettronici. La Zephir viene anche venduta già assemblata con gruppo Shimano Ultegra 6800 al prezzo di 3326 euro.

{gallery}zephir{/gallery}

NAZARÉ

Il modello più versatile della gamma Neilpryde, nato in collaborazione con il BMW Designworks USA. Aerodinamico, rigido e reattivo, il Nazaré è stato il modello utilizzato dalla squadra professionistica UnitedHealthcare Pro Cycling ed ha ottento nel 2013, 99 vittorie. L'esperienza Neilpryde nel trattamento del carbonio ha permesso di creare un tubo obliquo con geometria a sezione variabile ottenendo una migliore penetrazione aerodinamica e mantenendo i pesi molto bassi (940 grammi nella taglia L). Si è così riusciti a creare una geometria adatta a tutti gli scopi, dalle gare su strada alle cronometro o anche al triathlon grazie anche al tubo sella opzionale 78o SL TT/Tri. Passaggio cavi interni e predisposizione ai gruppi elettronici per un telaio dalle alte prestazioni. Disponibile in versione "solo telaio" a 2419 euro, in versione Ultegra 6800 a 3326 euro o in versione 105 5700, 10 velocità, a 2721 euro.

{gallery}nazare{/gallery}

NAZARÉ 2

Nuovo modello 2015 della gamma e telaio "aero" per questa evoluzione della Nazaré. L'obiettivo, nella nascita di questo nuovo modello, è stato quello di creare uno dei più leggeri telai "aero", grazie anche all'utilizzo di carbonio UHM (ultra alto modulo). La grande cura e la ricerca dell'aerodinamicità più spinta si può anche notare nell'utilizzo di tubo reggisella a sezione speciale, freno posteriore alloggiato nella parte bassa del telaio, passaggio cavi ed alloggiamento della batteria per Di2 interni.

{gallery}nazare2{/gallery}

BAYAMO

Modello dedicato al triathlon disegnato sempre in collaborazione con il BMW Designworks USA. Pendenti posteriori e tubo obliquo a sezione speciale per diminuire il peso aumentando la penetrazione aerodinamica e migliorando la rigidità finale della bici. Disponibile come telaio al prezzo di 2621 euro e come bicicletta completa, in versione Ultegra 6800 a 3528 euro.

{gallery}bayamo{/gallery}

+ INFO | NEILPRYDE

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici