Allo spagnolo Ismael Ventura la VII edizione del Rally di Sardegna

Allo spagnolo Ismael Ventura la VII edizione del Rally di Sardegna Allo spagnolo Ismael Ventura la VII edizione del Rally di Sardegna

È Ismael Ventura il vincitore della VII edizione del Rally di Sardegna – International Mountain Bike!

Con tre successi in altrettante tappe è il mattatore indiscusso di questa edizione della competizione, caratterizzata dal meteo non particolarmente clemente.

Da cardiopalma la lotta per gli altri due gradini del podio. Testa a testa nella prova speciale tra Paolo Baduena e Davide Uras.

I due bikers sardi sono riusciti a completare i 38,90km di speciale esattamente nello stesso tempo. Questo ha permesso a Baduena di mantenere saldo il secondo posto nella classifica generale.

Si conclude così il ritorno dopo 5 anni di stop del Rally di Sardegna – International Mountain Bike. Una nuova edizione zero che voleva rilanciare la competizione nel mondo della Mountain Bike e che è riuscita a centrare l’obiettivo!

La presenza di campioni internazionali ha reso ulteriormente prestigiosa questa manifestazione che tornerà, con ancora più forza, nel 2019.

CLASSIFICA FINALE VII RALLY DI SARDEGNA - INTERNATIONAL MOUNTAIN BIKE

  1. 2 Ismael Ventura ESP U40 (0)
  2. 10 Baduena Paolo ITA O40 (1370)
  3. 9 Davide Uras ITA U40 (2266)
  4. 19 Martin Camille BEL O40 (3191)
  5. 4 Ribosa Jaime ESP U40 (3379)
Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.