Bibione Bike Trophy, si riconferma Wolfgang Krenn Bibione Bike Trophy, si riconferma Wolfgang Krenn
Cielo azzurro e pomeriggio estivo a Bibione per la sesta Bibione Bike Trophy, grande successo di partecipazione e di pubblico. Primi a partire fra i 650 atleti in partenza da Piazza Fontana, i gruppi da 4 componenti (35 squadre), poi i team da 3 (90) le squadre da 2 (120) e infine i coraggiosi singoli (140).

Una tribù che ha colorato la città per sei ore percorrendo un tracciato di 13 km molto tecnico, a cui quest’anno si è aggiunto il caratteristico tratto sull’arenile. Nel singolo maschile vince l’atleta austriaco Wolfgang Krenn, già vincente in coppia nel 2014, in singolo nel 2015, 2016 e 2017 e secondo nell’edizione 2018 con il tempo di 06:18:54, secondo Andrea Bravin, terzo Manuel Weber. Da segnalare la prima tra le squadre maschili, il quartetto "MEDICUS GANG" (06:10:22) che ha riunito Claudio Cucinotta (team Sportway), Kristian Feresin, Luca Braidot (7° ai Giochi di Rio) e Nadir Colledani (Bianchi Mtb Official Team) il più giovane tra i primi venti atleti di Coppa del mondo e dei mondiali.

Questi i vincitori:

Classifica Individuale maschile:

  1. Wolfang Krenn, Bike Time Kaiser
  2. Andrea Bravin
  3. Manuel Weber

Classifica Individuale femminile:

  1. Mara Brunello
  2. Martina Pozza
Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.